USR Campania: esclusi gli specializzati in Romania, arrivano le azioni legali

By in
3146
USR Campania: esclusi gli specializzati in Romania, arrivano le azioni legali



Molti specializzati sul sostegno in Romania, inseriti nelle graduatorie provinciali supplenze di cui alla OM n°60/2020, rischiano la esclusione dalle stesse a causa di un’illegittima nota della USR Campania. Gli avvocati degli specializzati hanno già annunciato azioni legali atte a tutelare chi appare ingiustamente leso, “ancorchè inserito nelle nelle graduatorie di prima fascia sin dal 2020, e non negli elenchi aggiuntivi di cui al DM n°51/2021”.

Si tratta di azioni legali che, con molta probabilità, otterranno buoni risultati, sulla scia di quanto accaduto per altre azioni simili intraprese in passato e sulle quali i giudici si sono espressi a favore degli specializzati all’estero.

Laurearsi all’estero, infatti, resta una valida alternativa all’eccesso burocratico italiano, snella e sicura: il mondo del lavoro, in questo momento, vi aspetta a braccia aperte. E laurearsi all’estero resta una strada sicura per arrivare pronti all’appuntamento con il vostro futuro professionale.

Con Eurouniversity potrete iscrivervi nelle migliori università straniere: in Spagna, Romania e Bulgaria accedendovi senza test.

Per informazioni sull’iscrizione ad un’università estera, affidarsi ad Eurouniversity è la soluzione più semplice e veloce.

L’appuntamento con il tuo futuro, è ora! Contattaci.



54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *