Molti specializzati sul sostegno in Romania, inseriti nelle graduatorie provinciali supplenze di cui alla OM n°60/2020, rischiano la esclusione dalle stesse a causa di un’illegittima nota della USR Campania. Gli avvocati degli specializzati hanno già annunciato azioni legali atte a tutelare chi appare ingiustamente leso, “ancorchè inserito nelle nelle graduatorie di prima fascia sin dal 2020, e non negli elenchi aggiuntivi di cui al DM n°51/2021”.
Si tratta di azioni legali che, con molta probabilità, otterranno buoni risultati, sulla scia di quanto accaduto per altre azioni simili intraprese in passato e sulle quali i giudici si sono espressi a favore degli specializzati all’estero.
Laurearsi all’estero, infatti, resta una valida alternativa all’eccesso burocratico italiano, snella e sicura: il mondo del lavoro, in questo momento, vi aspetta a braccia aperte. E laurearsi all’estero resta una strada sicura per arrivare pronti all’appuntamento con il vostro futuro professionale.
Con Eurouniversity potrete iscrivervi nelle migliori università straniere: in Spagna, Romania e Bulgaria accedendovi senza test.
Per informazioni sull’iscrizione ad un’università estera, affidarsi ad Eurouniversity è la soluzione più semplice e veloce.
L’appuntamento con il tuo futuro, è ora! Contattaci.