A partire da oggi, 17 settembre, per chi aspira a diventare medico e ha svolto il test di medicina per accedere ai corsi di laurea, iniziano i giorni del ‘giudizio’. Come si precisa del Decreto Ministeriale n°730 del 25 giugno, proprio oggi è stato pubblicato il punteggio ottenuto dai candidati, ovviamente solo nell’area riservata e nel pieno rispetto nella normativa per la privacy.
Poi, il 24 settembre, sul portale Universitaly, i candidati potranno visionare il proprio test, il punteggio e la scheda anagrafica.
Infine, il 28 settembre sarà pubblicata la graduatoria nazionale di merito nominativa, sempre nell’area riservata.
Dunque, per gli aspiranti medici la strada è ancora lunga. E molti studenti verranno esclusi. Che fare dunque? Abbandonare i propri sogni? Certo che no.
Laurearsi in professioni mediche all’estero resta una valida alternativa, più snella e più sicura: il mondo del lavoro, in questo momento, vi aspetta a braccia aperte. E abilitarsi all’estero resta una strada sicura per arrivare pronti all’appuntamento con il vostro futuro professionale.
Con Eurouniversity potrete iscrivervi nelle migliori università straniere: in Spagna, Romania e Bulgaria accedendovi senza test.
Per informazioni sull’iscrizione ad un’università estera, affidarsi ad Eurouniversity è la soluzione più semplice e veloce.
L’appuntamento con il tuo futuro, è ora! Contattaci.