Test di medicina 2020: inseguire i tuoi sogni non è un obiettivo irrealizzabile

By in
2685
Test di medicina 2020: inseguire i tuoi sogni non è un obiettivo irrealizzabile

Il test medicina 2020 si svolgerà in tutta Italia il 3 settembre. Il bando pubblicato a giungo dal MIUR ha pubblicato contiene tutte le indicazioni per l’iscrizione alla prova, le scadenze e le informazioni sulla graduatoria mentre a fine mese si sono saputi i posti disponibili per quest’anno, ovvero 13.072 in tutta Italia.

Le iscrizioni, che sono ormai chiuse, consistevano in due passaggi: il primo online su Universitaly, il secondo passaggio dipendeva invece dalle indicazioni dei bandi dei singoli atenei. A iscriversi alla prova sono stati in tutto 66.638, ovvero duemila candidati in meno rispetto all’anno scorso.

Insomma, un’altra dura prova per gli studenti italiani e tanti punti interrogativi: riuscirò a farcela? Avrò la possibilità di inseguire il mio sogno o diventerò un numero tra tanti?

Con Eurouniversity realizzare i propri sogni diventa semplice: basta metterci l’impegno, la costanza e lo studio. Alla burocrazia ci pensiamo noi, senza alcun test iniziale. Consulta i nostri servizi e in particolare le Lauree e i corsi, e scoprirai che per diventare ciò che vuoi diventare ‘da grande’ basta solo crederci!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.