Stop War! Anche Eurouniversity a fianco della popolazione ucraina colpita dalla guerra

By in ,
4999
Stop War! Anche Eurouniversity a fianco della popolazione ucraina colpita dalla guerra

In questo momento storico l’Europa sta vivendo una delle pagine peggiori dal Dopoguerra in poi. La crisi che ha colpito i paesi dell’Est non solo sta destabilizzando gli equilibri internazionali, ma sta anche mettendo a rischio milioni di cittadini ucraini, le cui città sono state devastate dalla guerra.

Eurouniversity è, per antonomasia, una realtà che guarda all’Europa intera come ad una grande ed unica comunità, dove gli scambi culturali, economici e sociali sono fondamentali. E dove la solidarietà, in momenti come questi, diventa imprescindibile.

Per questo motivo il Ceo di Eurouniversity, mediante il supporto delle Università partner ufficiali, le quali hanno dato e stanno dando asilo ai profughi ucraini mettendo a loro disposizione alloggi e altri servizi basilari, ha deciso di stanziare una cospicua donazione volta al sostentamento di chi fugge dalla guerra.

La donazione è aperta a tutti: chi vorrà unirsi e dare un supporto concreto potrà farlo non solo con contributi economici, ma anche con la consegna di beni prima necessità, che Eurouniversity si prodigherà poi a spedire agli atenei che ne hanno bisogno e che ospitano i profughi.

Per qualsiasi informazione in merito o per aderire all’iniziativa potrete inviare una e-mail all’indirizzo info@eurouniversity.it, oppure telefonare ai seguenti numeri: 3421152988 | 3922792835

54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.