La Laurea in Medicina Veterinaria in Romania è una realtà dinamica del tutto unica e internazionale. Facoltà internazionali, progetti di ricerca riconosciuti a livello mondiale, un’esperienza studentesca vivace e cosmopolita, attrezzature all’avanguardia, un titolo inestimabile quale la Laurea, sono gli elementi fondamentali per una vita migliore ed appagante sia nella stessa Romania che nel resto D’Europa. La Romania è all’avanguardia, rispetto agli altri paesi dell’Unione Europea, nel campo della ricerca, su cui basa il fulcro totale dei propri Atenei.

La Laurea in Medicina Veterinaria in Romania è riconosciuta in tutta Europa e da accesso al mondo del lavoro in modo concreto ed immediato, una volta finito il percorso di studi.

Non è presente il test d’ingresso.

La Facoltà di Medicina Veterinaria in Romania crea figure professionali altamente qualificate che superano gli standard dei requisiti della medicina veterinaria del 21 ° secolo.

Gli iscritti a questa prestigiosa facoltà acquisiscono dei requisiti essenziali quali:

• la difesa della salute degli animali
  • la protezione degli animali
  • la prevenzione di trasmissione di malattie dagli animali all’uomo
  • la sicurezza degli alimenti di origine animale destinati al consumo umano
  • la sicurezza dei mangimi animali e la protezione dell’ambiente.

Il Corso

Ogni corso di Laure attivo presso gli atenei Rumeni

Non è presente test d’ingresso

• durata di 6 anni
  • 360 CFU.

Ogni cfu 25 ore di:

• didattica frontale
  • studio autonomo.
  • lezione ex-cathedra
  • attività formative professionalizzanti
  • esercitazioni
  • attività didattiche opzionali

l’ammissione al corso prevede il test sulla conoscenza della lingua.

Non è presente il test d’ingresso.

Riconoscimento

La Laurea Romena è riconosciuta in tutta Europa.

Prospettive occupazionali:

istituti di ricerca

industria farmaceutica

società commerciali con profilo veterinario

policlinici veterinari

ambulatori veterinari privati

farmacie veterinarie

L’iscrizione ai corsi non è vincolante e non esclude il candidato ai test  d’ingresso in Italia. Nel caso di ammissione alle facoltà italiane è possibile annullare l’iscrizione estera, nel caso contrario, l’iscrizione estera è valida e si può di nuovo tentare il test Italiano o la migrazione di carriera agli atenei italiani

• Individuazione l’università più adatta al candidato (pubblica o privata)
  • Espletamento pratiche burocratiche per l’iscrizione (documenti, traduzioni legalizzate, etc.)
  • Servizio navetta da e per il vicino aeroporto
  • Accoglienza in Città
  • Sistemazione alberghiera nei pressi delle facoltà
  • Accompagnamento all’Università
  • Tutor H24

Utilizza il modulo "Richiesta Informazioni" presente in questa pagina, compilando tutti i suoi campi. Verrai ricontattata/o , senza impegno, da un nostro esperto nel più breve tempo possibile.