Laurea in Medicina in Romania: è il momento giusto

By in ,
2273
Laurea in Medicina in Romania: è il momento giusto

Laurea in Medicina in Romania: è il momento giusto

Realizzare i propri sogni non è sempre semplice, ma a volte basta davvero solo volerlo e cogliere l’attimo. Il periodo che stiamo vivendo è uno dei peggiori degli ultimi decenni, dopo la pandemia di Coronavirus che solo da qualche giorno sta dando tregua al mondo e che si pensa possa tornare con l’arrivo dell’autunno. E proprio per far fronte a possibili nuovi contagi l’Italia fa sempre più ricorso alla ricerca di medici provenienti dalla Romania e che possano prestare il proprio servizio in Italia. La Laurea in Medicina in Romania, in questo momento, potrebbe essere la scelta più giusta che mai!

Le lauree all’estero, lo ricordiamo, sono valide anche nel nostro Paese, e questo è ormai assodato. Ai sensi della direttiva 36/2005, infatti, l’Italia riconosce validi i titoli di studio conseguiti in Paesi esteri. Una Laurea in Medicina in Romania, dunque, toglierebbe di torno tutte le ‘lungaggini’ dovute ai test d’ingresso e immetterebbe subito lo studente in un ambiente dinamico e professionale, volto a formare medici e infermieri del futuro.

Per realizzare i vostri sogni basta contattare noi di Eurouniversity e scoprirete che per costruire il vostro futuro è sufficiente metterci volontà e impegno, perché al resto pensiamo noi.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.