I test di ammissione a medicina non sono andati come desideravi? Non perdere le speranze: Eurouniversity è al tuo fianco

By in
4044

Se i test di ammissione alla facoltà di Medicina non sono andati come desideravi non demoralizzarti e non abbandonare i tuoi sogni: Eurouniversity è al tuo fianco. Con noi è infatti possibile iniziare a studiare all’estero, con corsi in lingua inglese, e poi chiedere il trasferimento in Italia se e quando vorrai. Il test d’ingresso si svolgerà online, da casa.

Consulta sul nostro sito web la sezione Lauree e Corsi. Con noi potrai studiare in Spagna, Bulgaria e Romania in prestigiose università, e sarai seguito da tutor sul posto. Con noi scegliere tra facoltà di medicina e chirurgia, odontoiatria, veterinaria, farmacia, fisioterapia, infermieristica e ostetricia non è mai stato così semplice.

Trasferirsi poi da o nelle Università Europee nelle facoltà di Medicina e Odontoiatria grazie ad Eurouniversity diventa semplice. Il nostro settore dei trasferimenti si rivolge in particolar modo a tutti gli studenti italiani iscritti alle facoltà di Medicina e Odontoiatria che, una volta iniziato il percorso di studi all’estero in ambito sanitario, desiderano rientrare in Italia per proseguire il loro iter e veder coronato il proprio sogno di diventare un professionista.