Docenti: in arrivo il concorso Miur 2022 per 427 assunzioni a tempo indeterminato

By in ,
4974
Docenti: in arrivo il concorso Miur 2022 per 427 assunzioni a tempo indeterminato

Il Ministero dell’Istruzione darà luogo a nuove assunzioni di personale docente a tempo indeterminato per la copertura di 427 posti presso le Istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica.

Si tratta di un concorso che va a sommarsi a quelli MIUR per assumere 80mila insegnanti nelle scuole d’infanzia, primarie e secondarie.

Potrebbe essere l’occasione giusta per arrivare pronti all’appuntamento con il proprio futuro, ma per farlo è necessario avere i titoli giusti e soprattutto seguire la strada più breve e più sicura per il raggiungimento del risultato finale.

Richiedi ora una consulenza personalizzata ad Eurouniversity, contattandoci senza impegno: la Eurouniversity è una società esperta in orientamento ed assistenza universitaria agli studenti che intendono iscriversi presso delle Università Europee. Con Eurouniversity ci si può iscrivere nelle migliori università straniere: in SpagnaRomania Bulgaria accedendovi senza test.

Per informazioni sull’iscrizione ad un’università estera, affidarsi ad Eurouniversity è la soluzione più semplice e veloce.

L’appuntamento con il tuo futuro, è ora! Contattaci.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.