Corso di Laurea in Igienista Dentale: in Spagna il percorso di studi più adatto a te

By in
2439

Scegliendo il Corso di Laurea in Igienista Dentale in Spagna l’inizio della tua carriera universitaria sarà senza test d’ingresso e l’unico ostacolo per la realizzazione dei tuoi sogni professionali sarà la tua volontà.

Il corso, della durata di tre anni, è somministrato in lingua spagnola. Affidandoti ad EuroUniversity sarai seguito passo dopo passo durante tutto il percorso:

• consulenza personalizzata
  • assistenza h24 e tutoraggio sempre pronto e disponibile a qualunque richiesta.

Grazie alle varie partnership con diversi atenei, EuroUniversity è in grado di scegliere tra le più prestigiose università e tra varie città spagnole. Tutti i nostri titoli di studio online ed in presenza sono ufficiali in Spagna e abilitano a professioni sanitarie riconoscibili in Italia.

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il Corso di Laurea in Igienista Dentale in Spagna permette di poter operare, in regime di dipendenza o libero professionale in:

1. Aziende Ospedaliere
  2. strutture odontoiatriche pubbliche o private autorizzate

EuroUniversity offre inoltre la propria professionalità e la propria consulenza nei tempi necessari ed assistenza e nei procedimenti di riconoscimento ministeriali idonei alla successiva iscrizione all’albo professionale di appartenenza territorialmente competente.

ISTANZA DI RICONOSCIMENTO IN ITALIA

EuroUniversity sarà al vostro fianco per tutto il periodo formativo e  in tutte le fasi del procedimento fino al conseguimento del riconoscimento in Italia:

1. Recupero documentazione universitaria sul posto e dei certificati necessari rilasciati dalle competenti autorità straniere;
  2. Istanza al Ministero e assistenza durante la fase istruttoria avanti il Ministero competente.

Per il riconoscimento del titolo in Italia EuroUniversity si farà carico di espletare l’istanza di riconoscimento presso il Ministero della salute corredata da tutti i documenti nel minor tempo possibile. In molti casi il tempo di attesa è inferiore a tre mesi, le nostre sedi capillari sul territorio spagnolo ed italiano ci permettono di interagire in modo dinamico e quasi istantaneamente.