La LRN Learning Resource Network è un ente certificatore atto a rilasciare qualifiche per le istituzioni educative, i fornitori di apprendimento indipendenti e i datori di lavoro. Rinomata per il sua vasta offerta di titoli e certificazioni internazionali nella lingua inglese, la LRN offre a tutti la possibilità concreta di mettere alla prova la propria conoscenza della lingua inglese per il loro sviluppo professionale o personale. Tutte le certificazioni proposte da LRN sono riconosciute a livello internazionale a garanzia del superamento delle maggiori abilità nella lingua inglese richieste dagli organi istituzionali dell’istruzione e dagli Enti Pubblici. Le certificazioni LRN sono facili da inviare, convenienti e di facile utilizzo.

La LRN Learning Resource Network è un ente riconosciuto dal MIUR ( verifica qui ) e le cui certificazioni danno punteggio valido nell’ambito della scuola sia per i concorsi che per le graduatorie.

LRN è membro di importanti associazioni di lingua inglese:

Affiliated Institute member of the Association of Language Testers in Europe (ALTE)
Institutional member of the European Association for Language Testing and Assessment (EALTA)
Institutional member of the International Association of Teachers of English as a Foreign Language (IATEFL)
Corporate member of English UK

Per il settore scuola proponiamo le certificazioni B2 – C1 – C2.

ConcorsiGraduatorie
d’Istituto
II Fascia
Graduatorie
d’Istituto
III Fascia
Certificazioni linguistiche, Livello B2Punti 3,00

Punti 3,00

Certificazioni linguistiche, Livello C1Punti 2,00Punti 4,00

Punti 2,00

Certificazioni linguistiche, Livello C2Punti 3,00Punti 6,00

Punti 3,00

(All. D.M. 374 del 01 Giugno 2017)

Utilizza il modulo "Richiesta Informazioni" presente in questa pagina, compilando tutti i suoi campi. Verrai ricontattata/o , senza impegno, da un nostro esperto nel più breve tempo possibile.