Abilitazione all'insegnamento e sostegno all'estero: la scelta giusta anche in questo momento

By in
4562
Abilitazione all'insegnamento e sostegno all'estero: la scelta giusta anche in questo momento

Con EuroUniversity abilitarsi all’insegnamento non è mai stato così semplice! EuroUniversity offre infatti ai propri studenti la possibilità di seguire i percorsi formativi nella modalità di didattica on-line. Tutte le lezioni si terranno in video-conferenza su piattaforma virtuale.
È prevista, inoltre, la pubblicazione del materiale di studio in piattaforma ed una serie di strumenti informatici che garantiscono il contatto continuo tra lo studente ed il docente (mail, chat, forum, blogs, etc.).

PIANO DI STUDI

EuroUniversity effettuerà con l’università uno studio di riconoscimento del percorso di studi dello studente, informandolo su quali e quante delle suddette materia dovrà sostenere per il conseguimento della laurea spagnola.
EuroUniversity garantirà il piano di studi erogato dall’università estera, con i medesimi contenuti, crediti e ore di tirocinio equiparate a quelle del percorso italiano. Questo tipo di scelta è dettata dal principio in base secondo il quale in sede di riconoscimento è necessario avere una formazione accademica quanto più simile a quella della nazione nella quale si chiede l’inserimento.

Perché aspettare dunque? L’appuntamento con il proprio futuro, è ora! Contattateci.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.